CHI SIAMO

RISOTTO EXPRESS_marchio esec.ok

Risotto Express nasce da un’idea della Tuttiatavola, un’azienda dedita alla  produzione di alta gastronomia, prevalentemente rivolta al foodservice. La nostra esperienza nasce da servizi di catering di alto livello, che ci hanno permesso di realizzare un prodotto eccellente e facile da utilizzare per qualsiasi affiliato.

Il format Risotto Express offre più di 200 combinazioni di risotti, primi piatti con secondi piatti e contorni e prevede anche la formula take away.
Un sistema centralizzato ci permette di cucinare con ingredienti selezionati e certificati, successivamente distribuiti presso i nostri affiliati.
Dietro il nostro marchio c’è tanta passione: quella di persone che hanno dedicato il loro lavoro alla ristorazione di qualità con prodotti sani e genuini.

COSA PROPONIAMO

Gli chef di risotto Express preparano giornalmente risotti di alta qualità ed una selezione di piatti (primi secondi e contorni), creati con la massima cura ed utilizzando solo ingredienti naturali:

Ingredienti del RISOTTO BASE:
riso Carnaroli, buon burro, ortaggi freschi, brodo chiaro di carne magra, zafferano purissimo, verdure, Grana Padano, olio extravergine, e così via.

Nessun conservante né preparati industriali, (dadi e insaporitori chimici).
Questa semplice alchimia rende i nostri risotti buoni, digeribili e sani.

Vuoi aprire un RISOTTO EXPRESS?

Risotto Express


Cosa serve:
un locale senza canna fumaria di circa 40/50 mq in zona di grande passaggio, oppure in un centro commerciale, porto, aeroporto o stazione ferroviaria.

 
Cosa offriamo ai nostri affiliati: (consociati):

-Un contratto di affiliazione della durata di 36 mesi automaticamente rinnovabile alla scadenza (salvo inadempienze contrattuali);
– L’utilizzo del marchio registrato “Arte a tavola” con insegna Risotto Express;
– Consulenza nella scelta della location, (l’azienda si riserva di approvare preventivamente il punto vendita prescelto);
– Progettazione del negozio;
– L’arredamento del punto di vendita;
– Cassa touch e software gestionale collegato alla casa madre;
– Assistenza in fase di apertura;
– Know-how aziendale;
– Formazione del personale;
– Pianificazione campagna pubblicitaria con attenzione ai social networks;
– Strategie di comunicazione;
– Materiale pubblicitario;
– Esclusiva di zona da stabilire a seconda della località;
– Fornitura dei prodotti;
– Inserimento nel sito istituzionale aziendale del locale, e con un nostro partner commerciale, la possibilità di acquistare  una pagina web personalizzata del locale.

Cosa chiediamo:
Una volta individuato il locale adatto ed ottenuta la conseguente approvazione del progetto da parte del comune di competenza, servirà un investimento di circa € 50,000 (iva esclusa) per un locale di 40/50 mq a cui seguirà la progettazione dell’arredamento, che sarà il primo passo per l’apertura del vostro Risotto Express.
Sono escluse dall’investimento iniziale opere murarie, elettriche, idrauliche, consulenza legale e amministrativa, contratto d’affitto, licenza e quanto non espressamente indicato, che saranno a carico dell’affiliato.
L’apertura dell’attività sarà soggetta alle autorizzazioni e licenze rilasciate dalle autorità locali di riferimento.

[rev_slider_vc alias=”risottoexpress”]

Contattaci per maggiori informazioni.